Milan, Ivanovic potrebbe arrivare subito: idea Imbula
Il Milan prosegue la propria caccia ad un terzino destro, nella finestra di mercato invernale. Il primo nome in cima alla lista resta quello dello juventino Martin Caceres, anche se nelle ultime ore sembrano salite le quotazioni del terzino Branislav Ivanovic, in forza al Chelsea.
Si tratterebbe di un colpo low cost, visto che il giocatore è in scadenza di contratto con il club londinese, e sarebbe propenso a cambiare aria. L’arrivo di Ivanovic potrebbe già essere cosa fatta a gennaio, ma si dovrà trattare sull’ingaggio.
Branislav Ivanovic è un terzino di 31 anni, capitano della nazionale serba, con la quale ha collezionato 82 presenze e 10 reti. Ha disputato ben 7 stagioni con il Chelsea, nel quale è approdato nel 2007 collezionando 229 presenze e 21 reti. Dotato di fisico possente (è alto 1,88 per 88 chili) abbina una propensione alla spinta offensiva, essendo dotato di grande velocità e abilita nello sfornare cross invitanti per i compagni di squadra.
Un altro nome accostato nelle ultime ore al Chelsea è quello di Giannelli Imbula, il centrocampista a lungo inseguito dall’Inter in estate e che poi si accasò al Porto. Per lui l’avventura in Portogallo sembra essere già giunta al capolinea.