Doveva essere l’anno della svolta per il Milan, con l’ingresso di Mr Bee in società e una cascata di milioni che avrebbero dovuto rendere il Milan competitivo ai massimi livelli. In realtà, fino ad oggi, la società è rimasta nelle mani della sola famiglia Berlusconi, che ha investito circa 90  milioni di euro per rendere la squadra molto più attrezzata per gli obiettivi stagionali, ma che in realtà ha deluso le attese, veleggiando in una posizione di classifica ben distante dalle posizioni di vertice.

L’approdo di Mihailovic che ha sostituito Filippo  Inzaghi, di fatto, non ha mutato lo scenario, e  non ha scosso l’ambiente come si attendeva la dirigenza rossonera. Adesso, per la svolta definitiva, il Milan attende la firma di Mr Bee e che si completi il passaggio delle quote societarie in capo al broker thailandese, affinchè possa arrivare quella liquidità che possa ridare vigore al progetto del grande Milan.

Atteso anche l’arrivo di un nuovo direttore sportivo che possa affiancarsi ad Adriano Galliani, recentemente contestato per le scelte di mercato dai sostenitori rossoneri.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.