Hellas Verona, ecco le frasi shock di Toni dopo la sconfitta contro l’Empoli
Luca Toni vuole dire addio al calcio e appendere le scarpe al chiodo, una volta per tutte. Forse sarà la crisi nera del Verona, che non ha ancora vinto una gara in campionato, o forse la stanchezza, ma l’attaccante modenese, nelle sue dichiarazioni rilasciate a Sky Sport non usa mezzi termini per dichiarare i proprio propositi per l’immediato futuro: ‘Il mio futuro è ancora incerto, credo però che sia arrivato il momento di smettere a giugno, magari con in mano la salvezza dell’Hellas’.
Luca Toni non avrebbe accettato il risultato del campo dopo la sconfitta contro l’Empoli, in un match che gli scaligeri avrebbero dovuto e voluto vincere per risalire la china in classifica: ‘Non meritavamo assolutamente di perdere, abbiamo lottato fino alla fine grazie alla spinta di un pubblico fantastico che ci ha sostenuto per tutta la gara: dobbiamo salvarci e fare il miracolo anche per i nostri tifosi’.
Secondo Toni, il lavoro di Del Neri potrebbe dare i frutti in futuro, anche perchè il tecnico veneto sta cercando di cambiare la mentalità della squadra gialloblu: ‘Rispetto a Mandorlini ha idee diverse, con lui giocheremo più alti e le proveremo a vincere tutte d’ora in poi. Dobbiamo sempre sperare nell’impresa e restare aggrappati al quart’ultimo posto che ci farebbe rimanere ancora in Serie A’.