Palermo, Zamparini attacca i responsabili della fronda: fuori Maresca, Daprela e Rigoni

E’ un Maurizio Zamparini incontenibile, quello che ha catechizzato i suoi giocatori dopo la sconfitta interna in Coppa Italia contro l’Alessandria e la contestuale eliminazione dalla competizione. Dopo avere esonerato alcune settimane fa Iachini, per il rendimento fallimentare in campionato, adesso il presidente rosanero ha cominciato ad ‘esonerare’ anche i giocatori. Dopo la sua sfuriata nel post gara contro l’Alessandria, la mannaia di Zamparini si è abbattuta su tre giocatori della rosa. Si tratta di Maresca, Rigoni e Daprela.

Mi sono vergognato per come alcuni giocatori hanno espresso in campo la loro apatia – ha dichiarato un Zamparini infuriato dopo il 2-3 del Barbera – Portare la maglia rosa del Palermo deve essere un onore per qualsiasi giocatore, i giocatori che disprezzano con queste prestazioni la maglia non sono degni di essere più convocati a rappresentare i nostri colori. Prenderò i dovuti provvedimenti’.

Secondo il presidente del Palermo, i tre sarebbero stati protagonisti di una fronda nei confronti del nuovo tecnico Ballardini, minando la ripresa della squadra rosanero in classifica. Per i tre giocatori, l’esclusione, sarà definitiva. A loro verrà consentito di allenarsi con i compagni ma non faranno parte dell’elenco dei convocati fino a fine stagione. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed