Il d.s dello Schalke 04: ‘Per Boateng al Milan, tutto fra 10 giorni’
Sembra ormai in dirittura d’arrivo il passaggio di Kevin Prince Boateng al Milan. L’attaccante ghanese si allena ormai da tempo a Milanello con la società rossonera, e ha già disputato diverse amichevoli infrasettimanali con la squadra di Mihailovic. Ufficialmente Boateng è ancora un giocatore sotto contratto con lo Schalke 04, che ha autorizzato l’attaccante ad allenarsi con il club rossonero , dopo l’allontanamento per motivi disciplinari.
Nei prossimi giorni la società tedesca e quella rossonera dovranno trovare un accordo per il passaggio ufficiale di Boateng al Milan, anche se al momento non sono stati fatti passi in avanti in tal senso: ‘Siamo alle trattative finali con Boateng. La decisione arriverà nei prossimi 10 giorni‘, ha dichiarato il d.s dello Schalke 04, che conta a breve di eliminare il nome di Boateng dal libro paga della squadra tedesca.
Il giocatore, nell’ultimo mese, avrebbe convinto Mihailovic a puntare su di lui, mettendo in mostra la giusta grinta e una buona condizione fisica. Boateng ha già vestito la maglia rossonera dal 2010 al 2013, realizzando 17 reti in 100 presenze totali.