Il mercato della Roma è già in fermento, anche se ancora manca un mese all’apertura della finestra invernale. Sono tanti i nomi presenti sul taccuino del d.s. Sabatini, in cerca di nuove soluzioni in mezzo al campo per rendere la rosa più completa e competitiva. Lo stesso direttore sportivo era stato definito dagli addetti ai lavori come il re del mercato nella scorsa estate, ma i risultati, per il momento non gli hanno dato ragione. 

Il direttore sportivo giallorosso Sabatini, avrebbe contattato Mino Raiola per il centrocampista del Brescia, H’Maidat, talentuoso jolly della mediana, eclettico, e in grado di ricoprire diversi ruoli. Il giocatore era già stato promesso alla Roma in estate, ma adesso il d.s starebbe stringendo i tempi per avere il giocatore già a gennaio. 

Un altro nome buono per la Roma è quello di Ibrahim Afellay, il veloce esterno olandese, precedentemente assistito da Raiola, ma che attualmente avrebbe un altro procuratore. L’ex Barcellona attualmente è in forza allo Stoke City, dimostrando di avere compiuto progressi rispetto alle ultime prestazioni negative al Barcellona. 

In uscita Iturbe e Ucan, che potrebbero accasarsi al Bologna, e che vantano numerose pretendenti. 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.