Gabbiadini, gioia e lacrime: il primo gol in nazionale e l’infortunio alla caviglia
Manolo Gabbiadini, l’attaccante della nazionale che nella gara di ieri è andato a segno contro la Romania, ha un motivo per sorridere e uno per essere preoccupato. Infatti al termine del match amichevole, l’attaccante avrebbe riportato una fastidiosa distorsione alla caviglia.
Si dovrà attendere ancora un giorno per conoscere l’esito degli accertamenti diagnostici che chiariranno se Manolo Gabbiadini potrà giocare la prossima gara di campionato o meno. Entrato ad un quarto d’ora dalla fine, ha subito messo in mostra la propria invidiabile condizione di forma, sfiorando la rete del vantaggio e poi realizzandola con una bella deviazione di testa.
Il guaio alla caviglia è giunto a pochi minuti dal termine, quando Conte aveva esaurito i cambi. L’Italia in 10 è sbandata paurosamente, fino a doversi inchinare alla rete di Andone, che ha sancito il 2-2 finale che ha mandato su tutte le furie Antonio Conte.
Lo stesso attaccante avrebbe manifestato la gioia e la preoccupazione sul proprio profilo twitter: ‘Felice per il primo gol in azzurro e felice sia successo lì. Spero nulla di grave, presto gli aggiornamenti’.