Il Besiktas è molto soddisfatto del rendimento di Mario Gomez, per questo motivo a fine anno potrebbe decidere di riscattare l’attaccante dalla Fiorentina. SuperMario, che a Firenze non è riuscito ad esprimersi con continuità, potrebbe dunque diventare un giocatore totalmente di proprietà della squadra turca, dietro il pagamento della clausola di riscatto, come ha confermato lo stesso presidente del club turco, Fikret Orman: ‘Qui è felice e noi siamo soddisfatti delle sue prestazioni. Se sarà necessario alla fine della stagione lo acquisteremo e gli faremo un contratto a lungo termine ma attualmente il nostro primo pensiero è legato a finire il nostro stadio’.

Al Besiktas, Gomez è andato a bersaglio in nove occasioni su 15 match. Uno score ben diverso da quello messo in mostra a Firenze, dove l’attaccante tedesco è andato a segno con il contagocce. 

Poco male per il club viola che incasserà l’importante cifra del riscatto, e che di certo non rimpiangerà le prestazioni di super Mario, anche perchè il suo sostituto Kalinic, in appena tredici giornate ha già realizzato la metà delle reti totalizzate da Gomez nei suoi due anni di permanenza in viola. 

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.