Italia-Romania, le probabili formazioni: c’è Soriano, fuori Parolo
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ITALIA-ROMANIA: Sarà un test match importante quello che attende l’Italia nella sfida di Bologna contro la Romania. Dall’altra parte ci sarà una squadra dalla grande tradizione come la Romania, già qualificatasi brillantemente alle fasi finali di Euro 2016.
Anche in questa occasione il tecnico Antonio Conte, schiererà il 4-4-2, con alcune varianti rispetto alla formazione che ha perso per 3-1 a Bruxelles contro il Belgio, nella tragica notte di venerdi.
Certa la presenza di Chiellini come esterno di fascia sinistra, mentre al centro della difesa la consolidata coppia juventina composta da Barzagli e Bonucci. Una maglia da titolare se l’è meritata anche Soriano dopo la brillante prestazione contro il Belgio, che prenderà il posto di Parolo, mentre El Shaarawy sarà l’esterno destro al posto di Candreva. In attacco ancora fiducia per il tandem composto da Eder e Pellè.
Ecco le probabili formazioni di Italia-Romania (stadio Dall’Ara – ore 20,45).
ITALIA (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Barzagli, Chiellini, Bonucci; Montolivo, Marchisio, Soriano; Eder, Pellè, El Shaarawy.
ROMANIA (4-2-3-1): Tatarusanu; Matel, Chiriches, Grigore, Rat; Pintilli, Hoban; Popa, Budescu, Torje; Stancu.