Juventus: Paratici a Londra per trattare Oscar
L’attacco al Chelsea per ottenere il si di Oscar è già partito. Emissari della Juventus con il d.s Paratici in testa si sono recati a Londra dove stanno incontrando i dirigenti dei Blues per gettare le basi per il trasferimento del giocatore in maglia bianconera.
A rivelare l’indiscrezione dell’incontro londinese è il quotidiano torinese Tuttosport, che ha anche rivelato i possibili dettagli dell’operazione. Il brasiliano Oscar potrebbe approdare a Torino per una cifra che si aggira attorno ai 30 milioni di euro. Attualmente Oscar ha manifestato la propria volontà di cambiare aria, anche perchè i rapporti con Mourinho sembrano essersi inaspriti negli ultimi mesi, anche per il rendimento generale della squadra londinese, di certo non esaltante..
Tra Juventus e Chelsea c’è già un discorso aperto per quanto riguarda il riscatto di Cuadrado, che sembra essere ormai cosa fatta, e nel corso della quale sarà anche possibile chiudere l’accordo per il passaggio di Oscar alla Juventus,
Il centrocampista brasiliano è alla quarta stagione nelle file del Chelsea, con il quale ha disputato 112 gare mettendo a segno 19 reti, mentre sono 12 le reti messe a segno da Oscar con la maglia del Brasile. Oscar è cresciuto calcisticamente nel San Paolo.