Milan, ecco la decisione di Mihailovic su Boateng
Secondo quanto riportato dal sito Tuttomercatoweb, Kevin Prince Boateng starebbe ormai per firmare con il Milan. Dopo le prestazioni e la condizione di forma messa in mostra a Milanello, Sinisa Mihailovic si sarebbe convinto a sbloccare la situazione relativa al giocatore ghanese.
Il tecnico serbo avrebbe manifestato alla dirigenza l’intenzione di avvalersi delle prestazioni dell’attaccante, per il quale sarebbe già pronto un contratto. La situazione avrebbe subito una accelerata dopo che si è appreso che le condizioni di Balotelli non consentiranno all’attaccante di potere rientrare in squadra nelle prossime settimane. L’aggravarsi della pubalgia che affligge l’attaccante di colore avrebbe indotto il Milan a tornare sul mercato per ingaggiare un nuovo attaccante.
La dirigenza ha trovato proprio in Boateng, che già da alcune settimane si allena con i futuri compagni di squadra a Milanello, la soluzione ideale per sostituire super Mario. Mihailovic avrebbe apprezzato l’impegno e la dedizione con la quale Boateng si è allenato in questi giorni. Per Boateng si tratta di un ritorno, dopo avere militato in rossonero dal 2010 al 2013 mettendo a segno 17 reti in 100 gare tra coppa e campionato.