Cagliari, Sau potrebbe saltare la trasferta di Novara, pronto Cerri
Marco Sau il ‘Pattolino’ beniamino dei tifosi del Cagliari, molto probabilmente, sarà costretto a saltare la prossima sfida di campionato contro il Novara. A rivelare l’indiscrezione sull’infermeria del Cagliari è Tuttosport, che ha già paventato gli scenari alternativi che si presenteranno al tecnico Rastelli, per fronteggiare l’emergenza offensiva.
Pronto l’attaccante Alberto Cerri, che finora non ha ancora avuto la gioia di andare a segno con la maglia rossoblu, ma che continua a rimanere un fiore all’occhiello della nazionale under 21 di Di Biagio. Sau è ancora alle prese con i problemi all’adduttore della coscia sinistra, e solo oggi saranno resi noti gli accertamenti del caso.
Anche il Novara dovrà fronteggiare assenze pesanti come quelle di Signori e Da Costa, appiedati da un turno di squalifica dal giudice sportivo. Il Novara è reduce dal successo esterno di Vercelli, dopo un inizio di stagione con molte ombre e poche luci. I piemontesi navigano in brutte acque in classifica, dopo avere conquistato due soli successi su 7 gare (con due pareggi e tre sconfitte). Il Cagliari è reduce dal convincente successo interno contro il Cesena, ma proviene dalla sconfitta esterna di Pescara. Un pareggio e un successo nelle altre due gare esterne della stagione.