Dopo i problemi di salute accusati da Lichtsteiner, ancora la Juventus non sa di preciso come e quando il giocatore potrà tornare a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri. Per questo Paratici e Marotta si sono già messi all’opera sul mercato per reperire un giocatore di fascia in grado di colmare le lacune nell’organico bianconero.

Il primo nome della lista è un vecchio pallino del d.s bianconero, vale a dire l’esterno del Sassuolo Vrsaljko, l’uomo giusto che potrebbe dare alla fascia destra quella marcia in più per rendere la squadra più competitiva in attesa che Licthsteiner possa riprendere al 100%.

Più difficile è una soluzione interna, poichè Cuadrado è meno portato ad espletare compiti difensivi e Padoin, per quanto eclettico non potrebbe assicurare l’apporto richiesto dal tecnico Allegri, ma rappresenterebbe solo una mediocre soluzione tampone. Marotta sta affondando i colpi in queste ore per averlo già a disposizione ad inizio gennaio ed è disposto a mettere sul piatto una cifra adeguata per soddisfare le pretese del club neroverde, fra l’altro in ottimi rapporti con la Juventus.

 

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.