Il tecnico del Milan, Sinisa Mihailovic, è sempre nel mirino delle critiche, dopo le due sconfitte consecutive che hanno spinto sempre più in basso in classifica il club rossonero. Dopo la sontuosa, ma poco oculata, campagna acquisti condotta da Galliani, i risultati non stanno confortando la scelta di puntare su Mihailovic per ritornare in Europa.

Cosi il tecnico sembra sempre in bilico e ne è perfettamente consapevole, stando a quanto dichiarato su Striscia La Notizia, dove il tecnico ha accettato ironicamente il Tapiro d’Oro consegnato come al solito da Valerio Staffelli, parlando anche dell’attuale situazione del Milan: ‘La colpa è di tutti, mia per primo e poi di tutti gli altri -riporta Sportmediaset-. Ora non so cosa succederà, dobbiamo continuare a lavorare e basta. Poi vediamo se la società dovrà prendere delle decisioni…‘.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.