Tevez soffre per la crisi della Juventus: ‘Ho lasciato un pezzo di cuore, alla Juve avevo dato tutto’
Carlitos Tevez non ha pace. Dopo le sofferenze patite a Torino, con la nostalgia di casa, e non vedendo l’ora di tornare al Boca, adesso confessa di soffrire nel vedere la ‘sua’ Juventus arrancare in campionato, dopo la grande stagione disputata lo scorso anno.
In una intervista rilasciata a ‘La Comisa Tv’, Tevez ha rivelato la propria frustrazione per l’attuale situazione in classifica dei bianconeri: ‘Sto seguendo la Juventus in questi giorni, e soffro a vederla cosi in difficoltà. Ho lasciato là, un pezzo del mio cuore’.
Tevez ha anche raccontato alcuni retroscena relativi al suo trasferimento in Argentina: ‘Andavo a dormire con la nostalgia di casa, pensando di tornare in Argentina. Io la Champions l’avevo già vinta in passato e quindi non avevo grandi stimoli. In estate un club cinese mi ha offerto 20 milioni di euro per andare a giocare da quelle parti. Ma per me i soldi non contano niente. Io avevo le idee chiare e volevo tornare solo in Argentina’.
L’apache comunque ha confermato il forte legame che lo lega ancora con i tifosi bianconeri e la dirigenza, ai quali ha lasciato un grande ricordo: ‘Io alla Juventus ho dato tutto ma la mia volontà era quella di tornare a casa per dare una mano al Boca Juniors in difficoltà. Ammiravo Pirlo che giocava come un ragazzino di 18 anni, Buffon è un leader e un fuoriclasse. Ho avuto l’opportunità di giocare per una società fantastica’.