Ancora dubbi per Paulo Sousa in vista del derby dell’Appennino contro il Bologna. Il tecnico lusitano potrebbe schierare il 3-5-2 e a quel punto le quotazioni di Giuseppe Rossi sarebbero in netta risalita, per affiancare il bomber croato Kalinic, che parte decisamente in pole position per il ruolo di attaccante centrale, soprattutto per l’assenza certa di Babacar appiedato da un infortunio alla caviglia.

Se Sousa decidesse di optare per il modulo ad una punta, allora la scelta cadrebbe inevitabilmente su Mati Fernandez che giocherebbe alle spalle dell’unica punta, con Ilicic e Gilberto ad agire sugli esterni. Completamente recuperato Davide Astori, che riprenderà il posto al centro della difesa, in compagnia di Gonzalo Rodriguez, mentre Alonso giocherà come esterno sinistro, anche per l’assenza di Pasqual, uscito malconcio dal match contro il Carpi.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.