Se ne parlò a fine agosto e pochi giorni fa l’addio di Tacopina al Bologna è diventato ufficiale. Joe Tacopina non è più il presidente del Bologna, ma in questi giorni la querelle sulla buona uscita aveva tenuto banco. Le parti, stando ad indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, avrebbero trovato l’accordo sulla base di 3,5 milioni di euro, che andranno all’ex presidente a titolo di buonuscita.

Tacopina, adesso, sposerà la causa del Venezia, per riportare la città lagunare nel calcio che conta con un progetto ambizioso che vedrà Giorgio Perinetti dietro la scrivania, protagonista di un mercato importante, il nuovo tecnico Favaretto in panchina e Tacopina al comando come finanziatore dei nuovi sogni dei tifosi neroverdi.

Tacopina ha voluto ringraziare i tifosi per l’affetto dimostratogli nella speranza che il popolo rossoblu conservi sempre un posto nel cuore per lui in futuro: “Spero solo che la gente non dimentichi tutto quello che è stato fatto. Amerò sempre Bologna e la sua squadra. Amo Bologna e i bolognesi, adoro questa città e la sua gente. Non parlo di altre cose: c’è un accordo e sono felice. Per me è una giornata molto emozionante. È davvero tutto molto toccante. Bologna resta comunque casa mia, resta nel mio cuore. È una città speciale, tornerò’.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.