Non ci sono buone notizie per i tifosi della Roma sul fronte infortuni, per quanto riguarda il centrocampista bosniaco Miralem Pjanic, uno dei giocatori più in forma della rosa di Garcia. L’esito degli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto riporta una lesione di primo grado del polpaccio sinistro patita nella gara della propria nazionale.  Il giocatore sarà costretto a rimanere fermo ancora per altri 15-20 giorni.

Fatale per il talentuoso centrocampista giallorosso la gara di qualificazione agli Europei 2016 contro Andorra: il giocatore era uscito dal campo nel finale del primo tempo ed aveva già dato chiari segni di essere rimasto vittima di un infortunio di importante entità.

E’ certo ormai il fatto che il giocatore salterà le gare contro Frosinone, BarcellonaSassuolo e Sampdoria. Un brutto colpo, soprattutto in vista della gara del debutto in Champions contro il Barça.

Ecco il comunicato diffuso dalla Roma, sulle condizioni del giocatore: “Questa mattina infatti il centrocampista giallorosso è stato sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo soleo destro. Il giocatore ha già intrapreso il piano di cura personalizzato con le sue condizioni che saranno valutate giorno per giorno”.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.