A cinque giorni dalla chiusura della campagna abbonamenti della Lazio, secondo i dati diffusi dal Corriere dello Sport, il bilancio per il club di Lotito risulta essere tutt’altro che lusinghiero.

Le tessere sottoscritte finora dai tifosi biancocelesti sono soltanto 12.300 e se questi numeri venissero confermati il dato che emergerebbe sarebbe il peggiore da quando Lotito è il presidente del club capitolino.

La Curva Nord ha già annunciato che non verranno sottoscritti altri abbonamenti. Da un lato c’è il malcontento per l’esclusione dalla Champions, ma sotto accusa c’è anche la campagna di rafforzamento che non avrebbe mantenuto le aspettative degli appassionati.

Gli arrivi di Milinkovic-Savic e Kishna non hanno scaldato molto i cuori dei tifosi biancocelesti e nelle gare contro il Leverkusen in panchina non c’erano alternative a Klose e Keita si è adattato a fare la punta centrale. L’acquisto di Matri, in questo senso, è stato tardivo. Il rischio è che in questi giorni che rimangono, non ci saranno variazioni di rilievo sulla vendita delle tessere.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.