Un curioso retroscena che è stato pubblicato nell’edizione odierna dalla Gazzetta dello Sport, ha riportato l’indiscrezione secondo la quale Piero Ausilio, prima di chiudere la trattativa che ha portato il romanista Adem Ljajic in maglia nerazzurra ha formulato un’offerta al Genoa da 2 milioni di euro per il prestito, 9 per il riscatto e 3 di bonus.

Nonostante la proposta allettante, Enrico Preziosi, il presidente del club rossoblu, avrebbe seccamente risposto ‘no’ alla proposta dell’Inter, preferendo continuare a mantenere in rosa il talentuoso trequartista argentino.

Secondo  il quotidiano torinese, l’Inter avrebbe formulato, nella mattinata di lunedi, anche una interessante proposta al Napoli per l’accoppiata Ghoulam-Gabbiadini, arrivando ad offrire la considerevole cifra di 28 milioni di euro per chiudere l’affare.

Anche in questo caso De Laurentiis avrebbe declinato l’allettante offerta nerazzurra.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.