Verona, Pazzini scalpita per un posto da titolare a Bergamo
E’ un Giampaolo Pazzini che scalpita per trovare il posto nella formazione titolare quello che con una doppietta in amichevole ha dato dimostrazione di essere tornato in forma, abile e arruolabile per la prossima gara di campionato che vede i gialloblu opposti all’Atalanta, anche se non vi sono certezze che l’attaccante toscano possa giocare dal primo minuto.
Andrea Mandorlini è tutt’altro che convinto della possibilità che Luca Toni e Giampaolo Pazzini possano coesistere in attacco, mentre sembra sempre più intenzionato a confermare il tridente che ha fatto molto bene contro il Torino nell’ultima di campionato, con Siligardi e Juanito Gomez laterali e Toni al centro.
Possibile anche un avvicendamento per quanto riguarda il ruolo di estremo difensore tra Rafael e Pierluigi Gollini, dopo che il primo non ha mostrato di poter dare le certezze attese dal tecnico del Verona, Mandorlini.
Per il resto la formazione dovrebbe ricalcare quella che ha pareggiato per 2-2 nel combattuto match contro i granata. Intanto Romulo ha fatto ritorno in Brasile per sottoporsi alle cure mediche.