Piove sul bagnato per il Bologna, dopo le recenti delusioni in campionato con tre sconfitte in altrettante gare. Si è fermato il centrocampista Godfred Donsah a causa di un problema di natura muscolare nell’allenamento di mercoledì e pertanto sarà costretto a saltare almeno le prossime 5 gare di campionato. Il giocatore, adesso, dovrà sottoporsi ad accertamenti diagnostici che chiariranno in modo approfondito la natura dell’infortunio patito dal giocatore.

In settimana non erano giunte buone notizie anche per quanto riguarda il neo acquisto Giaccherini, che si era fermato dopo soli 20 minuti dall’esordio di Genova. Per lui si teme uno stop di un mese per un guaio muscolare.

Torneranno in campo i difensori Oikonomou e Gastaldello, che hanno da poco recuperato dai brutti infortuni che li hanno tenuti lontani dal rettangolo di gioco per lungo tempo.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.