Giungono buone notizie per i tifosi della Fiorentina per quanto riguarda il match di Europa League tra i viola e il Basilea. Sky ha deciso di trasmettere la gara contro gli elvetici sul canale Mtv (canale 8 del digitale terrestre) in programma giovedì sera al “Franchi” alle ore 21:05. 

Una novità ghiotta per gli appassionati viola, anche tenendo conto della scarsa considerazione goduta dai tifosi viola, nella scorsa edizione dell’Europa League da parte di Mediaset, che ne deteneva i diritti.

Quasi certa, per la gara contro gli svizzeri, il ritorno di Gonzalo e Roncaglia in difesa, mentre in mediana sarà  Suarez il titolare dopo avere riposato in occasione della gara contro il Genoa.

Un’altra novità sarà il debutto di Sepe come portiere di Coppa. Un’occasione unica per il portiere partenopeo per conquistarsi la stima e la considerazione di Paulo Sousa, che fino ad ora gli ha sempre preferito Tatarusanu.  Possibile anche l’esordio dal primo minuto di Kuba, molto atteso dai tifosi viola.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.