A lungo è stato oggetto dei desideri di tante squadre della massima serie, poi, a sorpresa, Juan Iturbe è rimasto alla Roma in extremis, quando la sua cessione sembrava ormai prossima. Dal canto suo l’ex attaccante del Verona si sente ancora importante nel giallorosso e profetizza, in una intervista, una stagione ricca di successi per la sua squadra, soprattutto dopo il convincente debutto interno contro la Juventus.

“L’ultima settimana di mercato è stata particolare, – ha riconosciuto Iturbe ai microfoni di ‘Sky Sport’ –ringrazio i tifosi per il loro sostegno. Tante voci, ma la mia testa è sempre stata a Roma, la società ha investito tanto su di me, ringrazio anche loro per la fiducia che mi fa stare più tranquillo”.

Secondo Iturbe sarà ancora la formazione bianconera la squadra da battere per conquistare il titolo: “La Juventus resta l’avversario più duro da battere, – ha detto – è stato bellissimo per noi vincere quella partita. Sono arrivati giocatori come Salah eDzeko, ci sentiamo più forti di loro”.

In quanto al suo futuro in maglia giallorossa, Iturbe, spera ancora di potere essere utile alla causa giallorossa:“Spero di giocare titolare in campionato ma anche in Champions League, – ha affermato – sono pronto. La squadra mi piace molto, quest’anno siamo saliti di livello”.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.