Il centrocampista del Borussia Dortmund, Jakub Błaszczykowski è un nuovo giocatore della Fiorentina. Ad ufficializzare l’arrivo in viola del giocatore polacco, è il sito ufficiale del Borussia Dortmund.

Błaszczykowski ha disputato ben 7 stagioni con la maglia giallonera totalizzando 27 reti in 184 presenze. Il centrocampista ha messo a segno anche 14 reti in 68 gare con la maglia della nazionale polacca.

Il calciatore arriva in viola con la formula del prestito per un anno.

La Fiorentina ha ufficializzato anche il colpo Jaime Baez, l’attaccante uruguaiano ventenne, il cui accordo con la Juventud era andato in porto già nella scorsa settimana.

In uscita è praticamente ormai certa la cessione dell’esterno spagnolo Joaquin, che ha salutato i compagni e ha già preso il volo per fare ritorno a Siviglia. Si conclude positivamente la lunga querelle tra Joaquin e la dirigenza viola che a lungo ha cercato di trattenere il talentuoso iberico, ma alla fine ha prevalso la voglia del calciatore di finire la carriera nel club dove è cresciuto calcisticamente.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.