Inter, elevata a sei milioni l’offerta per Lavezzi
Dalla Francia arriva l’indiscrezione secondo la quale l’Inter avrebbe alzato decisamente l’offerta per portare a Milano l’attaccante argentino del Paris Saint Germain, Ezequiel Lavezzi.
Secondo quanto raccolto da Footmercato, infatti, l’Inter sarebbe arrivata ad offrire ben sei milioni di euro per strappare l’argentino al PSG, con un contratto fino al 2017 per il Pocho da 3,5 milioni a stagione. Una cifra più interessante rispetto ai 4 milioni offerti precedentemente e già rifiutati dal club di Al Khelaifi. Entro 48 ore la società nerazzurra attenderà la risposta del club parigino, poi potrebbe rivolgere altrove le proprie attenzioni.
Intanto sembra ormai avviata verso una conclusione positiva la trattativa che dovrebbe portare il trequartista croato del Wolfsburg, Ivan Perisic in maglia nerazzurra. Dopo la riunione fiume nella notte di giovedi, le parti sono vicinissime, ma rimangono da limare alcuni dettagli relativamente all’ingaggio del giocatore e ai bonus che percepirebbe il Wolfsburg. Due operazioni che dovrebbero contribuire a rendere la rosa della formazione nerazzurra sempre più completa e competitiva nella caccia verso un piazzamento in Champion’s League.