Juventus, è ufficiale l’addio di Llorente, Pogba regista a Roma
E’ arrivata l’ufficialità per quanto concerne l’annunciata cessione di Fernando Llorente al Siviglia. E’ proprio il sito ufficiale del club spagnolo a dare notizia dell’avvenuto arrivo del giocatore, che è approdato a parametro zero, firmando un contratto di tre anni, con una clausola rescissoria da 20 milioni di euro.
Llorente era giunto due anni fa a Torino, a parametro zero dall’Atletico Bilbao. In due stagioni ha totalizzato 92 presenze in maglia bianconera con 27 reti all’attivo. Una cessione ad incasso zero per la Juventus, che, però, risparmierà i soldi dell’ingaggio da 4,5 milioni di euro a stagione che avrebbe dovuto corrispondere all’attaccante spagnolo in caso di permanenza.
Intanto è stata annunciata per venerdi alle ore 16 la conferenza stampa di presentazione dell’esterno colombiano Cuadrado, che ha firmato un contratto per il prestito dal Chelsea con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Per il colombiano ex Fiorentina, si tratta di un ritorno in Italia, dopo la cessione del club viola avvenuto nel gennaio di quest’anno.
Filtrano indiscrezioni sulla squadra che Allegri schiererà nella gara contro la Roma, all’Olimpico, che è in programma domenica. Pogba dovrebbe operare come regista, mentre Sturaro e Pereyra potrebbero operare sugli esterni, con Morata e Mandzukic di punta. Probabilmente il neo-acquisto Cuadrado, potrebbe fare il debutto a partita in corso.