E’ giallo sull’arrivo di Digne alla Roma, Iturbe verso il Genoa
Gli ultimi dieci giorni del calciomercato si annunciano quantomai carichi di tensioni e di colpi di scena. Fra questi potrebbe esserci anche il mancato arrivo di Digne a Roma.
Il giocatore è atteso da alcuni giorni a Fiumicino, ma, a quanto pare, non arriverà oggi e forse nemmeno domani, e allora è lecito chiedersi cosa sia successo nella trattativa per il difensore del Psg, che appariva ormai definita da tempo.
Di certo la Roma lo sta aspettando e ha tutte le intenzioni di continuare a farlo – senza esagerare: ancora qualche ora – pure se il direttore sportivo Walter Sabatini manda regolarmente e-mail allo Schalke 04 per tenere viva la pista che porta al difensore Sead Kolasinac. Ormai è certo che Digne, se arrivasse, salterebbe la gara di Verona.
Intanto il presidente del Genoa, Preziosi, ha confermato ai giornalisti l’interesse per l’esterno di attacco argentino, Iturbe, che ancora non avrebbe deciso la sua futura destinazione. Preziosi ha detto di avere la parola di Sabatini, che, qualora il giocatore lasci la Roma, si trasferirà al Genoa. E i tifosi del Grifone adesso sperano.