Accelerata nella trattativa che porterà l’attaccante del Palermo, Andrea Belotti al Torino. Il giocatore domani si recherà a Torino per sottoporsi alle visite mediche di rito che precederanno la firma del contratto, per poi aggregarsi alla comitiva granata. Zamparini ha compreso quanto il giocatore stesse scalpitando per raggiungere i propri compagni, rinunciando ad attendere l’acquisto di Gilardino, prima di ufficializzare la cessione di Belotti al club di Cairo.

Il Torino verserà 7,5 milioni di euro più bonus nelle casse del Palermo per mettere le mani sul cartellino dell’attaccante in via definitiva. Il Palermo ha dato il via libera al trasferimento del giocatore, che, dunque, sarà annunciato nella mattinata di martedi. Il Palermo sta definendo in queste ore l’arrivo di Alberto Gilardino in rosanero.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.