E’ un Roberto Mancini corrucciato quello che ha appreso, nel pomeriggio di ieri, del rinnovo del centrocampista Felipe Melo, con la maglia del Galatasaray.

Secondo il tecnico nerazzurro, Felipe Melo poteva costituire l’elemento valido per la cerniera di centrocampo. Quel tassello che avrebbe portato muscoli e qualità in grado di rendere la linea mediana ancora più solida.

L’Inter è stata vicinissima alla chiusura dell’affare, ma al momento giusto, non ha voluto affondare il colpo per motivi che attualmente si ignorano.  Mancini conosce bene Felipe Melo e sa bene il contributo che avrebbe potuto fornire al proprio progetto tattico, per averlo allenato al Galatasaray. Adesso il tecnico ha chiesto a gran voce alla dirigenza di dare l’assalto a Perisic per non tradire quanto promesso a giugno dalla dirigenza nerazzurra nella riunione fra Tohir e il tecnico nerazzurro. Mancini aspetta dal mercato, almeno, altri tre colpi.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.