La notizia, che era nell’aria da tempo, adesso sta per diventare ufficiale. Il difensore della Roma, Yanga Mbiwa, sta per diventare un giocatore del Lione.

Alla Roma andranno ben 10 milioni di euro, mentre il giocatore beneficerà di un contratto quadriennale da 2 milioni di euro netti a stagione, più bonus. Il difensore, che la Roma prelevò dal Newcastle, è rimasto in maglia giallorossa per un solo anno, disputando una stagione a buon livello con 28 presenze e una rete.

La Roma ha pagato alla società inglese un riscatto da 5,5 milioni di euro, dopo averlo prelevato in prestito. Per il difensore 26enne si tratta di un ritorno in Francia, dopo avere disputato fino al 2012, ben 7 stagioni nelle file del Montpellier dove il difensore francese di origine africana, è cresciuto calcisticamente.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.