Una delle lunghe telenovele del mercato estivo è giunta all’epilogo: Felipe Melo ha rinnovato il contratto con il Galatasaray, e cosi Mancini dovrà dire addio al centrocampista brasiliano individuato come rinforzo ideale per il centrocampo dell’Inter.
Il giocatore è stato posto nella lista dei partenti dal club turco, salvo poi raggiungere una intesa con il proprio club di appartenenza con il quale, il trentaduenne brasiliano allungherà fino al 2019 alle stesse cifre del contratto attuale (circa 6 milioni). L’Inter riteneva Felipe Melo la prima alternativa per il centrocampo, qualora non si fosse raggiunto l’obiettivo Perisic. Adesso la dirigenza nerazzurra dovrà virare verso nuovi obiettivi nella strategia di ricerca del nuovo mediano.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.