Il Torino ha finalmente trovato il proprio nuovo attaccante. Si tratta di Andrea Belotti, il primo nome sul taccuino dei vertici granata fin dall’inizio del mercato. ù

La dirigenza granata ha incontrato in serata quella rosanero per chiudere l’affare relativo al giovane bomber dell’under 21, che passerà al Toro per 8 milioni di euro più bonus.

Il “Gallo” è d’altra parte uno dei talenti più richiesti è apprezzati del calcio italiano. Andrea Belotti è cresciuto nelll’Albinoleffe, sotto la guida sapiente di Emiliano Mondonico. Attaccante potente, dalla grande stazza,  capace di giocare da prima punta davanti alla porta, ma rendersi utile anche in fase di ripiegamento.

Il giocatore affiancherà Quagliarella e Maxi Lopez, completando un reparto di punte davvero interessante.  L’anno scorso ha giocato tutte le 38 partite di campionato, anche se solo in 9 occasioni ha giocato da titolare.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.