Raggiunto in serata l’accordo tra Galliani e Sabatini per il trasferimento al Milan del difensore Alessio Romagnoli. Secondo il sito dell’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, il giocatore si trasferirà a Milano già domani per sostenere le visite mediche e mettere nero su bianco.

Il Milan verserà al club giallorosso una cifra che si aggira attorno ai 25 milioni di euro, più 3 milioni di bonus, facilmente raggiungibili. Una valutazione importante per un difensore emergente del calcio italiano, che nella scorsa stagione fu tra i protagonisti dell’ottimo campionato della Sampdoria.

Proprio Mihailovic, che ha allenato Romagnoli alla Samp, lo ha preteso alla propria società per puntellare la difesa rossonera, vero tallone d’Achille del Milan nella scorsa stagione.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.