Sempre più lontano l’obiettivo numero uno per l’attacco del Torino, Abel Hernandez, l’uruguaiano in forza all‘Hull City, che vorrebbe riabbracciare la serie A, e che di fatto avrebbe già raggiunto l’accordo con la società granata.

Il vero ostacolo che si frappone all’operazione è la pretenziosa richiesta del club inglese che vorrebbe monetizzare da subito la cessione, recuperando in parte i 15 milioni di euro spesi, per rilevare il giocatore dal Palermo.

Il club di Cairo, invece, ha proposto la soluzione della formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro, una cifra lontana dall’investimento realizzato dall’Hull City. Una distanza siderale che ha fatto dichiarare al procuratore del giocatore, Betancourt, che l’affare potrebbe saltare definitivamente. Il procuratore ha anche lasciato, poche ore fa, l’Inghilterra. Adesso il Torino potrebbe tuffarsi decisamente su Mattia Destro.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.