Edin Dezko sta per arrivare a Roma dove sosterrà le visite mediche di rito e apporrà la firma sul contratto che lo legherà per quattro anni al club giallorosso. La Roma, ai Citizens, verserà una cifra attorno ai 20 milioni di euro, mentre al giocatore dovrebbe andare un contratto quadriennale da 5 milioni di euro più bonus.

Intorno alle 17,40 il giocatore bosniaco ha lasciato l’aeroporto di Amsterdam per fare scalo intorno alle 19,25 a Fiumicino dove ad attenderlo c’erano diverse migliaia di fan.

Un altro top player che accoglie la serie A, dopo anni di vacche magre, nel corso dei quali il campionato italiano è stato protagonista di una emorragia di campioni. Un ulteriore segnale che il calcio italiano sta ritrovando l’appeal perduto.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.