Il noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, per fare il punto della situazione sul mercato della Fiorentina. Secondo Pedullà la trattativa per Borini sarebbe ormai giunta ad una svolta, e già nelle prossime ore sono attese novità in merito: “E’ stata una trattativa riscaldata a fuoco lento e ci sono stati rilanci nelle ultime ore. La Fiorentina vorrebbe chiudere per 6-7 milioni, magari con un prestito e obbligo di riscatto garantito. La volontà dell’attaccante è totale e questa può essere una giornata non ti dico decisiva, ma fondamentale per mettere i paletti. Oggi Borini diventa una prima scelta e secondo me sarebbe un grande acquisto. La Fiorentina poi penserà a centrocampo e difesa, ma adesso la priorità è l’attacco”.

Pedullà ha poi parlato anche dell’affare Salah e delle ultime accelerazioni della Roma per Dzeko: ” Credo che la Roma abbia voluto accelerare perchè non riescono più a tenere Romagnoli e non possono annunciare la sua cessione prima dei colpi in entrata, così hanno forzato la mano su Salah e su Dzeko”.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.