Dopo un avvio di stagione in sordina, con risultati poco convincenti sul campo e alcuni infortuni eccellenti che stanno decimando la rosa bianconera, Massimiliano Allegri ha voluto comunicare con i tifosi bianconeri attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale.

Il tecnico livornese è pienamente consapevole del fatto che ripetersi non sarà facile, anche perchè gli addii di Vidal e di Tevez non saranno facilmente rimpiazzabili, quantomeno sarà difficile farlo in tempi brevi: “Ripartiamo da zero, quello che abbiamo fatto è stato bellissimo ma è il passato: è solo con fame e pazienza che possiamo ripeterci”.

Parole che suonano come un chiaro avvertimento ai sostenitori bianconeri che in quest’annata non sarà facile vincere lo scudetto con diverse giornate d’anticipo e bissare la finale in Champions. Non per questo i tifosi della Vecchia Signore non sono autorizzati a sognare in grande. Ma come dice Allegri, sarà la fame di ciascun giocatore che farà la differenza.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.