Sulla delicata questione della proprietà del cartellino di Salah, a breve, si esprimerà la Fifa, che quasi certamente concederà il TMS (l’International Transfer) in via provvisoria al giocatore, per evitare ripercussioni sulla propria carriera, in attesa di valutare le ragioni della Fiorentina e quelle del Chelsea.

L’organo internazionale dovrà valutare le carte, i documenti e i contratti che legano la società viola all’esterno egiziano, e quelle che lo legano al Chelsea. Il Chelsea continua a sostenere di essere il proprietario del cartellino e di ritenere valido l’accordo con la Roma, per la cessione in prestito al club giallorosso. La Fiorentina continua a sostenere di essere proprietaria del cartellino del giocatore ancora per un anno in virtù dell’accordo sottoscritto a gennaio che prevedeva il rinnovo del prestito. Intanto la Fifa concederà a Salah la possibilità, per un mese, di allenarsi con la Roma e di giocare, per poi esprimersi esaminando le prove esibite dai due club ed emettendo la decisione finale.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.