Secondo quanto pubblicato poche ore fa dal sito Tuttomercatoweb a gennaio arriverà a Bologna in prestito il talento della Fluminense, Gerson. La Roma avrebbe raggiunto l’accordo all’inizio di questa settimana per il talentuoso centrocampista verdeoro, per una cifra che si aggira attorno ai 16 milioni di euro più 9 di bonus.

Il giocatore, secondo gli accordi intrapresi con il club brasiliano, terminerà la stagione con l’attuale squadra, per poi trasferirsi al Bologna, da gennaio in poi.

Un ottimo colpo per il d.s. Pantaleo Corvino, grande estimatore del trequartista brasiliano. Corvino aveva già provato in passato a trattare il prezzo del giocatore con la Fluminense, ma le eccessive pretese del club brasiliano avevano fatto demordere il massimo dirigente rossoblu. Adesso, grazie ai buoni uffici della Roma, il giocatore vestirà a breve la maglia rossoblu.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.