L’arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Milan è sempre più un’ipotesi concreta. Luiz Adriano e Bacca hanno già messo in mostra in amichevole cosa sanno fare, ma il possibile arrivo dello svedese cambierebbe e non poco, le carte in tavola. Se arrivasse Ibra, farebbe coppia fissa con Bacca, mentre Luiz Adriano costituirebbe la prima riserva, Niang probabilmente la seconda.

Nel 4-3-1-2 di Mihajlovic i trequartisti sarebbero Bonaventura, Menez e Honda, che si alternerebbero a seconda dei match e delle condizioni di forma.

In uscita viene ormai dato in partenza Alessio Cerci, che non troverebbe comunque spazio fra i titolari, in maglia rossonera. Suso potrebbe rimanere, mentre Verdi sembra ormai in procinto di vestire la maglia del Genoa.
Se arrivasse Ibrahimovic, di certo Niang sarebbe il sacrificato numero uno, con un possibile ritorno al Genoa di Preziosi. In quel caso, chi potrebbe restare è Matri, che al momento, non ha rischieste importanti.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.