Il Bologna starebbe seriamente pensando di cedere il giovane e forte difensore Marios Oikonomou, classe ’93, dopo l’offerta del Napoli, che di giorno in giorno alza il prezzo per arrivare al talentuoso giocatore greco.

L’ultima offerta dello scorso sabato è di 4,5 milioni di euro più il prestito di El Kaddouri, mentre Corvino ha risposto che per meno di 7 milioni e il prestito dell’ex giocatore del Torino, non se ne fa nulla.

Il Napoli comunque ha dato chiari segnali della propria volontà di mettere le mani sul cartellino del giocatore, per questo il Bologna si è cautelato contattando l‘Inter e bloccando il difensore Marco Andreolli, dato da tempo in partenza.

Lunedi è previsto un nuovo contatto fra Napoli e Bologna, dove, probabilmente, la società di De Laurentiis alzerà l’offerta per lusingare il club felsineo, vista l’esigenza impellente di completare al più presto il reparto difensivo.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.