Anche il terzino albanese, Elseid Hysaj, seguirà Maurizio Sarri al Napoli. Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo del Napoli avrebbe incontrato la dirigenza partenopea per chiudere l’affare per il terzino empolese, una delle rivelazioni della squadra di Sarri nella scorsa stagione.

Il ventunenne difensore ha accettato l’offerta della società di Aurelio De Laurentiis, di un quinquennale da 600mila euro netti a stagione. Previste per venerdi le visite mediche che precederanno la firma del contratto e l’ufficialità dell’operazione.

Intanto il Napoli ha ufficializzato anche l’arrivo del difensore Chiriches dalTottenham. Il Napoli verserà 7 milioni nelle casse del club inglese per l’intero cartellino del centrale rumeno, che ha già sostenuto le visite.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.