Deciso passo in avanti del Bologna, con Pantaleo Corvino che ha avviato i contatti con il San Lorenzo per chiudere l’affare legato al giovanissimo attaccante Hector Tito Villalba.

Una proposta non propriamente azzardata, ma che comunque potrebbe allettare il club argentino. Si tratta sul prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro. Nella cifra sono anche ricompresi i 500 mila euro che il Bologna pagherebbe comunque per avere il giocatore in prestito per la stagione 2015-16.

I contatti fra dirigenza ed entourage del giocatore si sono infittiti nelle ultime ore, con il giocatore che avrebbe già dato la disponibilità di massima per il trasferimento in serie A. Adesso tutto dipende dalla dirigenza del San Lorenzo, che vorrebbe monetizzare da subito la cessione del talentuoso attaccante, ma che in assenza di offerte più allettanti potrebbe dire si al Bologna. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.