Rogg: “Cessione di Gomez fra poche ore, possibile arrivo di un attaccante a sorpresa”
Il direttore generale della Fiorentina, Andrea Rogg dall’esterno del Franchi, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana per fare il punto della situazione su alcune trattative intricate del mercato viola. Secondo il d.g. sarebbe ormai fatto il passaggio di Mario Gomez ai turchi del Besiktas: “La cessione di Gomez dovrebbe concretizzarsi tra un paio di ore, siamo alle ultime formalità con il Besiktas”.
Su Salah ha continuato a ribadire il pugno duro della Fiorentina, che vorrà conto e ragione nei confronti del Chelsea: “Secondo noi il giocatore ha un contratto con la Fiorentina, cercheremo di trovare le soluzioni adeguate. Stiamo parlando con il Chelsea. Senza transfer non potrà giocare. In realtà non era stato assolutamente detto ‘mai in Italia’, la Roma potrebbe essere in soluzione”.
Poi ha parlato dei diversi nomi che circolano sul futuro della squadra viola: “Per la difesa ci sono diversi nomi, Astori è uno fra questi. Sousa ha chiesto diversi rinforzi per reparto. Destro o Borini? Ci sono diverse ipotesi, alcune fuori da questi nomi”.