Secondo quanto pubblicato dal sito calciomercato.com, il Napoli avrebbe raggiunto l’accordo economico con il difensore rumeno di proprietà del Tottenham, Vlad Chiriches, a lungo obiettivo di mercato della Fiorentina.

L’accelerata per l’operazione è stata compiuta nel primo pomeriggio di lunedi, quando la dirigenza partenopea ha contattato l’entourage del giocatore a Milano, raggiungendo l’intesa verbale per la conclusione dell’affare.

Nelle prossime ore verrà formalizzata l’offerta al club inglese, che non dovrebbe rappresentare un problema, vista l’esiguità delle pretese da parte degli Spurs, per liberare il difensore centrale. Un’altra beffa di mercato per la Fiorentina, che sembrava vicinissima alla chiusura dell’affare, con il prestito con diritto di riscatto già concordato con il club londinese.

Domani mattina in programma l’arrivo del giocatore a Napoli per le visite mediche e la firma. Adesso la Fiorentina si punterà sul difensore Astori per sostituire Stefan Savic, oggi presentato alla stampa dall’Atletico Madrid.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.