Era stato il primo obiettivo di mercato della Lazio di questa stagione, che ad un certo punto sembrava sfumato, a beneficio della Fiorentina.

Invece il talentuoso centrocampista serbo, Milinkovic-Savic, ha rifiutato il trasferimento in viola per accettare l’originaria offerta del club capitolino. Sergej Milinkovic-Savic sarebbe pronto a prendere il primo volo, per mettere nero su bianco e legarsi alla Lazio per i prossimi 5 anni, infatti, secondo indiscrezioni diffuse dal sito Tuttomercatoweb, il club biancoceleste avrebbe deciso di rendere ancora più corposa l’offerta al Genk per chiudere la trattativa nel giro di pochissimi giorni.

Il centrocampista, avrebbe già dato il proprio assenso di massima al trasferimento nella capitale, ora tutto è nelle mani del club belga.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.