Non finiscono mai i casi spinosi per il mercato della Fiorentina, che oltre il caso Salah e l’incredibile svolta legata al centrocampista Milinkovic-Savic, adesso deve anche affrontare la grana legata al bomber Mario Gomez.

La dirigenza viola, dopo avere raggiunto l’accordo per la cessione a titolo definitivo con la squadra turca del Besiktas, per 9 milioni di euro, si sarebbe vista opposta dall’entourage del giocatore, l’obiezione sulla modalità della cessione.

Il giocatore, rappresentato dal procuratore Uli Feber, vorrebbe andare in Turchia solo con la formula del prestito, e per un periodo non superiore ad un anno. Secondo il quotidiano Tuttosport, il Besiktas avrebbe offerto al giocatore un contratto triennale da tre milioni di euro lordi. Possibile, nelle prossime ore, un braccio di ferro tra la dirigenza viola e il manager di Super Mario se la situazione non si sbloccasse a breve. La Fiorentina conta di vendere il bomber tedesco per ottenere la liquidità necessaria per acquistare un nuovo attaccante.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.