Il Vicenza, con un comunicato diffuso,  sul proprio sito ufficiale ha dato notizia dell’infortunio occorso all’attaccante Andrea Cocco che durante uno scontro di gioco nel corso di una amichevole contro la Spal, ha riportato la frattura composta dell’ulna prossimale dell’avambraccio destro che lo costringerà a rimanere fermo per almeno 20 giorni, salvo complicazioni.

L’attaccante sardo è da tempo nel mirino del Cagliari, a caccia di una punta che possa conferire alla squadra rossoblu, maggiore incisività sotto porta. Andrea Cocco nell’ultima stagione con la maglia del Vicenza, ha siglato 19 reti in 36 gare, risultando l’uomo determinante per l’accesso ai play off della squadra allenata da Pasquale Marino. L’attaccante è cresciuto nelle giovanili del Cagliari, ed è nativo del capoluogo sardo.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.