L’istrionico presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha sempre una canzone o un aneddoto per tutte le situazioni che gli si presentano dinnanzi. Questa volte, sotto gli strali del vulcanico presidente blucerchiato, è finito l’allenatore del Genoa, Gasperini, reo di avere ribadito in un intervista pubblicata sulla Gazzetta dello Sport, quanto fosse stata “sottovalutata” la grave vicenda della Licenza Uefa e quanto fosse stato poco considerato il sesto posto conseguito dal Genoa nella scorsa stagione.

Ferrero si sarebbe sentito chiamato in causa, rispondendo a modo suo su twitter: ” Visto che il signor Gasperini non si può incavolare con il suo padrone senta sta canzone de A. Sordi “E va e va” e faccia meno il piagnone”. Una dichiarazione destinata a non rimanere senza replica da parte dei tifosi e della società del Grifone.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.